BORGARO, AZIENDA PREMIA I LAVORATORI: 1000 € EXTRA IN BUSTA PAGA

Condividi

BORGARO TORINESE – Intergea Gruppo, tra i principali leader della distribuzione automobilistica in Italia, primo nel numero di auto vendute, è lieto di annunciare l’erogazione di un premio straordinario a tutti i lavoratori, in forze già durante lo scorso anno, per aver contribuito alla realizzazione degli obiettivi di business 2021.

Nello specifico, sia i dipendenti che i collaboratori del reparto commerciale delle società controllate Autoingros, Theorema, Logica, Tecknogest, Forza, Certo Service e CRF beneficeranno di un riconoscimento extra di 1.000 € in busta paga quale ringraziamento per l’importante apporto lavorativo dato e a sostegno del difficile momento economico che stiamo attraversando.

“Con questa iniziativa vogliamo condividere i successi raggiunti con tutte le persone che in azienda, nonostante le problematiche di un anno molto difficile, non si sono mai tirate indietro e hanno offerto un contributo assolutamente determinante al risultato del Gruppo. – sottolinea Alberto Di Tanno, Amministratore Delegato di Intergea Gruppo – In un contesto socio-economico in cui il costo delle materie prime è ai massimi termini e l’inflazione non accenna a diminuire, ci auguriamo che questo piccolo gesto possa essere di sostegno per i nostri lavoratori. Un piccolo contributo che va nella direzione di porre l’attenzione sulle Risorse Umane, che sono sempre il primo valore aziendale”.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.gruppointergea.it.

INTERGEA GRUPPO

Nato nel 2003 a Torino in breve si colloca tra i leader nazionali nel settore della distribuzione automotive grazie a una crescita costante di numeri e a un’espansione sul territorio che lo porta a raggiungere ad oggi oltre 700 Milioni di fatturato e a occupare oltre 700 persone in 126 punti vendita distribuiti principalmente nel centro-nord Italia. 

Il Gruppo inizia tuttavia da subito a differenziare le proprie attività in altri settori, in particolare nei servizi. Nel 2008 Alberto Di Tanno, azionista di maggioranza di Intergea, crea Nobis Compagnia di Assicurazioni, un progetto moderno e innovativo che contribuisce ad affermare il Gruppo e ad attrarre l’interesse di nuovi investitori.

L’impegno di Intergea nello sviluppo di servizi e gli investimenti nel settore immobiliare integrano le attività relative alla distribuzione automotive. Nel 2022 nasce Carzooon, nuova frontiera digitale dell’automotive che, sfruttando le sinergie del Gruppo, mira ad espandersi nel Sud Europa.

L’impegno di Intergea: affidabilità, trasparenza e qualità.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here