ALPIGNANO, UOMO INFURIATO GETTA IL FRIGORIFERO DAL BALCONE

Condividi

ALPIGNANO – Attimi di grande caos ad Alpignano. Un uomo infuriato e residente in piazza Vittorio Veneto angolo via Roma ha cominciato a lanciare dal balcone di casa degli oggetti, tra questi anche un frigorifero. Al momento del lancio dell’apparecchio fortunatamente nessuna persona è rimasta colpita. L’episodio è avvenuto nella serata di venerdì 9 settembre.

L’uomo è stato identificato. Si tratta di un rumeno di 28 anni e secondo la ricostruzione dei fatti voleva anche lasciarsi cadere di sotto. Sul luogo sono intervenuti le ambulanze assieme ai carabinieri e vigili del fuoco. Una volta che l’allarme è stato definitivamente rientrato il ragazzo è stato trasportato all’ospedale di Rivoli senza aver ricevuto alcun provvedimento.

COME E DOVE CHIEDERE AIUTO

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se siete in pericolo oppure conoscete qualcuno che lo sia potete contattare il Telefono Amico al numero 02-23272327 (servizio attivo tutti i giorni dalle ore 10 alle 24) oppure potete mettervi in contatto con loro attraverso la chat di Whatsapp al numero 345-0361628 (servizio attivo tutti i giorni dalle ore 18 alle 21). In alternativa potete rivolgervi a Samaritans Onlus al numero telefonico 06-77208977 (costi da piani tariffari del vostro operatore) con un servizio attivo tutti i giorni dalle ore 13 fino alle 22.

 

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here