NUOVO NEGOZIO A COLLEGNO: “TAGLIATI PER IL SUCCESSO” DI LORENZO GIORDANO

Condividi

di REBECCA DE BORTOLI

COLLEGNO – Da oggi il locale in corso Togliatti 9 a Collegno passa il testimone, ora quelle quattro mura che hanno ospitato per anni il negozio di parrucchiera “Acconciature Maria” è diventato “Tagliati per il successo”. Infatti la signora che Maria Basiricò, con l’arrivo della pensione, ha venduto il suo locale a Lorenzo Giordano, ragazzo di 29 anni che da sempre ha la passione per il taglio. Lorenzo fa questo lavoro da quindici anni e tre anni fa ha aperto il suo primo negozio ad Avigliana per poi inaugurare sabato scorso, 14 gennaio, la sua nuova sede di Collegno.

L’inaugurazione ha fatto trapelare il segreto che ha portato a questo traguardo: il clima familiare che si respira in torno al giovane parrucchiere. Oltre alla sua compagna e ai suoi tre bambini, che sono sempre stati, a detta sua, insieme ai suoi genitori, il suo più grande punto di forza, Lorenzo ha voluto più volte ringraziare il suo staff e la sua clientela senza cui, ha detto, non avrebbe potuto raggiungere quel che ha raggiunto oggi. Sono i suoi clienti infatti, insieme ai suoi collaboratori, a creare quel clima di famiglia allargata che ha permesso di far fronte ai problemi che in questi hanno si sono presentati, come la pandemia o la attuale crisi energetica.

All’inaugurazione infatti si potevano vedere molti dei suoi habitué, alcuni dei quali lo seguono da anni, arrivare con regali per la nuova sede e qualche lacrima di commozione, comprese quelle della precedente proprietaria che lascia con non meno rammarico il lavoro di una vita, contenta di vedere una continuità di cui si fa portatore un giovane entusiasta.

Si può quindi dire che la nuova sede, che resterà aperta dal lunedì al sabato con orario continuato, affronterà questo nuovo percorso in un clima giovanile e sereno che non lascerà mai solo il giovane imprenditore che è sempre riuscito a seguire la sua passione. Per maggiori informazioni e prenotazioni chiamare il numero telefonico 011-4050640.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here