GRUGLIASCO, RISSA AL TORNEO DI CALCETTO: FERITO UN GIOVANE

Condividi

GRUGLIASCO – Nella notte dell’8 giugno, una segnalazione pervenuta al numero di emergenza “112” ha portato all’intervento dei militari della compagni di Rivoli. L’intervento è avvenuto presso l’impianto sportivo del C.U.S. di Torino, situato in via Milano n. 18, dove era stata segnalata una rissa tra i sostenitori di due squadre impegnate in un incontro di calcio amatoriale.

Nel corso dell’evento, che faceva parte del Torneo Mole Cup 2023, una decina di individui appartenenti alle tifoserie delle squadre coinvolte si sono scagliati l’uno contro l’altro, dando vita ad una violenta rissa. Al momento, le identità dei partecipanti sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. Durante l’alterco, un 19enne è stato colpito al volto con uno spray urticante. Fortunatamente, le sue ferite sono risultate lievi e il giovane è stato prontamente assistito dal personale del servizio 118 intervenuto sul posto.

L’area in cui si è verificata la rissa risulta sprovvista di sistemi di videosorveglianza, tuttavia i carabinieri stanno acquisendo le videoriprese effettuate dai testimoni presenti durante l’evento, al fine di ottenere ulteriori elementi utili per l’identificazione dei responsabili. Al momento, non sono state formalizzate querele nei confronti dei soggetti coinvolti. Tuttavia i militari dell’Arma proseguiranno le indagini per accertare le responsabilità e prendere eventuali provvedimenti legali nei confronti degli autori della rissa.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here