MOUNTAIN BIKE, OTTIMI RISULTATI PER MARENGO E LAPOSSE DI CICLI BOSCARI COLLEGNO

Condividi

COLLEGNO – Sabato sulle Dolomiti alla Hero, sul percorso lungo [83 km 4500d+], in gara solo il nostro Marengo che porta a casa un 33esimo posto. Il parterre era davvero di alto livello e il nostro portacolori racconta di non aver avuto il piglio e la gamba giusta per poter dare il meglio di sé. È stata però una giornata, nel suo primo anno da elite in MTB, di grande divertimento e insegnamento su un tracciato da cardiopalma.

Domenica sulle nostre montagne si è corsa una classica piemontese, la Via del Sale. Due i percorsi di gara,il lungo di km 49 2220d+ e un corto di km 30 e 1100d+. Due i nostri Elite in gara, Laposse che centra il suo primo podio stagionale, un po’ a sorpresa per se stesso, ma probabilmente non per i suoi avversari che hanno, fin da subito, dovuto fare i conti con la sua buona condizione. Pronti via sul Tenda si stacca un gruppetto di cinque atleti, che pian piano si riduce a tre e prosegue fin quasi al traguardo dove il vincitore allunga e il nostro atleta cerca di amministrare e non rischiare per finire terzo. Marengo, dopo le fatiche del giorno precedente a oltre 400 km di distanza, si misura nuovamente, dove accusando un po’ di stanchezza conclude comunque con un ottimo P8, a pochi minuti dal vincitore.

In gara nel lungo anche molti altri componenti del team: Castelli chiude quinto di categoria e 57 assoluto. Lo seguono: Parodi P110 , Brusamolin P 115, Benatti P157 e De Zan P167. E nel corto il nostro Chionetti che finisce P40.

Giant Bicycles
DMT
KEFORMA
LAS Helmets Cycling
Vittoria Cycling
@blitz
Galfer Bike
@Tabros Bikes & Components
@Vottero – Arredamenti e Progettazione di interni
Il Draghetto CarWash
CARROZZERIA MIOLA
@Gariglio meccanica
Romagnoli SRL
@alka

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here