A RIVOLI HA APERTO SIKONS: CORSI DI FORMAZIONE PER AZIENDE E PRIVATI

Condividi

RIVOLI – Una nuova realtà è appena nata alle porte di Rivoli: Sikons, una nuova istituzione formativa, che collabora con una rete di prestigiosi partner per trasformare gli obiettivi di carriera dei discenti in una realtà di successo.
Nel mondo del lavoro odierno, caratterizzato da una feroce competizione, la dedizione è quella di preparare il cliente a distinguersi e brillare.
Sikons è una nuova realtà che li rende unici per:
-corsi su misura dove ogni percorso formativo è personalizzato per le esigenze specifiche del singolo lavoratore, garantendo una formazione rilevante,
-aggiornamento costante dove corsi vengono mantenuti all’avanguardia,
-tecnologia all’avanguardia, viene offerta una piattaforma digitale intuitiva che consente al discente di accedere alla formazione in qualsiasi momento e ovunque,
-tutor esperti, viene messa a disposizione dei clienti una rete di professionisti esperti del settore, pronti a guidare il discente tramite case studies e best practice,
-certificazioni riconosciute aiuteranno a dimostrare valore e le competenze acquisite ai futuri datori di lavoro.
-feedback costante in quanto sono sempre interessati all’opinione dei clienti, al fine di migliorare costantemente l’offerta formativa.

Inoltre Sikons offre servizi per le aziende dando supporto in materia di formazione. Le nuove modifiche al D.LGS 81/08 in materia di formazione, prevede nuovi obblighi in capo al datore di lavoro. La loro missione è quella di fornire l’adeguato supporto alle aziende in materia di formazione specifica e attività formative, garantendo il corretto svolgimento delle attività professionali.

Servizi per i lavoratori fornendo supporto anche a coloro che hanno un regolare contratto di lavoro offrendo un’istruzione mirata che possa arricchire le competenze del cliente, fornendogli gli strumenti necessari per migliorare la propria carriera professionale.

Corsi gratuiti per disoccupati e inoccupati
Il principale obiettivo della società è quello di fornire un supporto a coloro che si trovano in uno Status di disoccupazione e inoccupazione.
Lo scopo dei corsi gratuiti, è quello di offrire al discente le competenze necessarie per il reinserimento nel mondo del lavoro. I corsi, rivolti a questa categoria, sono accessibili in maniera totalmente gratuita per l’intera durata del corso. I corsi saranno strutturati sia con le modalità in presenza sia da remoto. Le lezioni in presenza verranno svolte presso la sede al Business Palace di Rivoli (Corso Susa 299/B, 10098 Rivoli, TO). I corsi saranno strutturati da docenti esperti nel settore, che garantiranno ai discenti la miglior formazione possibile, integrando case studies, best practice e lezioni frontali.

SIKONS
CORSO SUSA, 299/B – RIVOLI
TELEFONO 3274298881
MAIL segreteria@sikons.it
Facebook Sikons
Instagram Sikon_srl

Testo di Valentina Addari

(contenuto sponsorizzato)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here