NEI SUPERMERCATI CRAI FAI LA SPESA E VINCI UN VIAGGIO: IL NUOVO CONCORSO “HOLLYWOOD PARTY”

Condividi


TORINO – Dal 12 Ottobre al 22 Novembre partecipa al concorso “Hollywood Party” di Crai, e prova a vincere un soggiorno alla scoperta del cinema. Se sarai tra i fortunati vincitori potrai scegliere un viaggio a scelta tra:
– Mostra del cinema di Venezia per due persone
– Hollywood e Universal Studios per due persone
– Atlas Film Studios in Marocco per due persone
Per partecipare occorre essere maggiorenni ed effettuare una spesa minima di 15 euro (unico scontrino, multipli esclusi) includendo almeno un prodotto sponsor che troverai debitamente indicato sugli scaffali dei loro punti di vendita.

Fatta la spesa occorre poi inviare un SMS al numero 339/9903249. L’SMS dovrà contenere la frase di partecipazione “CRAI CINEMA” e i dati riportati sullo scontrino della spesa quali: IMPORTO TOTALE (inclusi centesimi senza spazi e virgole tra i numeri), DATA (GGMM), NUMERO SCONTRINO.

Importante: lo scontrino andrà conservato perché in caso di estrazione finale verrà chiesto al partecipante l’invio del documento a convalida della vincita. Consulta il regolamento del concorso su sito di crainordovest.it per saperne di più sulle modalità di partecipazione e sui premi in palio.

SUPERMERCATI CRAI NORD OVEST
Web: Codè CRAI Ovest (crainordovest.it)
Facebook: Crai

(contenuto sponsorizzato)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here