SCOPRI IL NUOVO RENAULT ESPACE DA RABINO AD AVIGLIANA E PINEROLO

Condividi

AVIGLIANA – Scopri alla concessionaria Rabino di Avigliana la nuova Renault Espace E-Tech Full Hybrid 200 cv. Guida in elettrico in città fino all’80% del tempo, fino a 130 km/h in modalità elettrica e fino a 1.100 km di autonomia. Sistema 4 control advanced con 4 ruote sterzanti, 32 sistemi avanzati di assistenza alla guida e Google integrato con più di 50 applicazioni disponibili!

Abitabilità
La sesta generazione di Espace si evolve con un nuovo design atletico ed elegante mantenendo la spaziosità di sempre: da 7 a 5 posti, con un bagagliaio fino a 777 l. Goditi il massimo del comfort a bordo di Espace grazie alla panchetta posteriore reclinabile a 31° e scorrevole su 22 cm che offre uno dei migliori spazi per le gambe della categoria.

Motorizzazione E-Tech full hybrid
Fino a 1.100 km di autonomia, con nuovo Espace E-Tech full hybrid puoi guidare in elettrico fino a 130 km/h e fino all’80% del tempo in città.

Versione esprit Alpine
La lama anteriore sportiva in grigio scisto, la calandra nera a scacchi e i cerchi in lega daytona 20” diamantati neri caratterizzano questa versione di Espace che gli conferisce un look ancora più sportivo. All’interno, la selleria in tessuto/Alcantara è impreziosita da impunture blu, mentre il volante è rivestito in pelle nappa/Alcantara con cuciture di colore blu, bianco e rosso.

Clicca qui per richiedere informazioni, oppure prenota direttamente il tuo test-drive.

Dal 1957 Renault Rabino è sinonimo di cortesia, affidabilità e professionalità. In Valsusa e Val Chisone, ad Avigliana e Pinerolo, se sei in cerca della tua nuova macchina oppure se hai bisogno di assistenza. Da oltre 65 anni lo staff della concessionaria è al servizio del cliente garantendo un servizio comodo ed efficace. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 011-9348858.

CONCESSIONARIA RABINO
Corso Torino, 18 – Avigliana
Tel. 011-9348858
E-Mail: contatti@rabinosport.com
Web: www.rabinosport.com

(contenuto sponsorizzato)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here