RIVOLI SALUTA IL VICEQUESTORE CASTALDO

Condividi

RIVOLI – È terminato domenica 10 dicembre l’incarico di comando del Vice Questore Aggiunto Marilina Castaldo presso il Commissariato della Polizia di Stato della Città di Rivoli. Giunta al Commissariato di Rivoli nell’aprile del 2020, Marilina Castaldo si sposta ora al Commissariato cittadino di San Donato.

Il Sindaco Andrea Tragaioli e il Presidente del Consiglio comunale Valerio Calosso, a nome dell’Amministrazione, hanno consegnato una targa al Vice Questore Aggiunto in segno di riconoscenza per il servizio reso a favore della comunità durante il periodo di comando. Presenti il Vicesindaco Laura Adduce e l’Assessore alla viabilità Alfonso Lettieri.

“È stata l’occasione per ringraziare il Vice Questore Aggiunto Marilina Castaldo a nome della città e mio personale per il servizio che ha svolto con competenza e passione, dimostrando la sua professionalità e preparazione. Un gesto semplice, per riconoscere quanto lei, e più complessivamente la Polizia di Stato, abbiano fatto e facciano, ogni giorno, per garantire la sicurezza e mantenere alta la qualità della vita nella nostra città” – ha affermato il Sindaco Tragaioli.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here