VENDESI APPARTAMENTO CON GIARDINO E DOPPIO BOX AUTO

Condividi

AVIGLIANA – L’agenzia Deste Immobiliare propone in vendita appartamento con giardino e doppio box auto. In quadrifamiliare di recente costruzione, con giardino esclusivo su tre aree esposte. Suggestivo, finito con materiali di pregio ed elegante illuminazione con faretti incassati a pannelli di controsoffitto. Ha l’ingresso da porta blindata living su soggiorno con cucina a vista, il disimpegno di accesso alla camera matrimoniale, alla seconda camera e al bagno con doccia finestrato. L’immobile ha il riscaldamento a pavimento, alimentato da pompa di calore collegata ai pannelli solari, gestito da cronotermostato, il clima canalizzato caldo/freddo, i serramenti sono in pvc triplo vetro con serrande elettriche. I proprietari nel 2023 hanno rifatto il bagno. All’esterno nel giardino esclusivo troviamo le tende elettrificate, una pergola di 16 mq bioclimatica appena costruita, ancora in ultimazione e appoggiata su un pavimento posato da poco, oltre ad una veranda di 6 mq con affaccio diretto nel soggiorno. Per la sicurezza è stato installato un antifurto con video sorveglianza, illuminazione esterna automatizzata. Al piano interrato si conclude la proprietà con la cantina e il box doppio con porta automatizzata. Compreso nel prezzo il mobilio completo come da foto.

L’immobile è venduto a 240.000 euro, per saperne di più visita il sito https://immobiliaredeste.it/immobile/avigliana-to-3-locali-con-giardino-e-box-doppio/

Prendi appuntamento con l’agenzia Immobiliare Deste chiamando il numero 350/1614043, oppure consulta il sito Immobiliare Deste e la pagina Facebook Immobiliare Deste.

IMMOBILIARE DESTE – IMMOBILIARE VALSUSA
Corso Torino n. 8 – Ferriera di Buttigliera Alta
Telefono: 350-1614043
Mail: immobiliaredeste@gmail.com
Web: Immobiliare Deste
Facebook: Immobiliare Deste
Instagram: immobiliare_deste

(contenuto sponsorizzato)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here