VALSUSA, ECCO LA NUOVA MOTO BMW M 1000 XR: PRESENTAZIONE DA FINOTTI A ROSTA

Condividi

ROSTA- Sabato 13 aprile presso la concessionaria Finotti di Rosta ci sarà la presentazione ufficiale della nuova moto BMW M 1000 XR.
“BORN TO LEAD”. È lei: la crossover di serie più leggera e potente del mondo. Niente meno. Una M Bike in tutto e per tutto. Progettata per le massime prestazioni – in questo caso per una performance su lunghe distanze. Ecco perché si chiama M XR. O come diciamo noi: MaXimizeR. Perché questa moto spinge tutto al massimo: la tua esperienza di guida, la tua resistenza e, ogni volta che vuoi, il tuo livello di adrenalina. Ma puoi anche abbandonarti al più totale relax, mentre macini chilometri. #NeverStopChallenging.

Born on the Racetrack
Lo senti subito: la M XR porta in sé il DNA M. Incarna tutto ciò che rappresenta la lettera più forte del mondo: leadership, superiorità e una giocosa voglia di vincere. La lettera M promette lavorazioni di prima classe con materiali e dotazioni eccezionali. Guidare una M Bike richiede eccellenti capacità di guida. M combina il fascino del motorsport con uno stile di vita sempre in pole position. Il terzo modello M completa la nostra famiglia di quattro cilindri.

Massima esclusività
Non è una M solo per l’estetica. La M XR è completamente equipaggiata con parti M. Fin dall’avvio ti basta guardare il display perché l’animazione di avvio ti porti nel mondo sportivo M. Mentre la sella M sport ti consente di guidare senza affaticarti, le alette M assicurano una maggiore adesione alla strada grazie alla deportanza. Inoltre, anche il freno M consente di controllare con precisione le prestazioni.

M + XR = Performance al massimo
L’equazione di una sensazione di guida senza paragoni che coniuga la tipica performance M e la classica attitudine a coprire lunghe distanze XR. Con la sua straordinaria ergonomia e le modalità di guida Pro, tra cui la RACE, non vorrai più scendere. C’è tutto, non solo in termini di dotazioni. Concepita per lo sport e i viaggi, anche con un passeggero, la M XR è estremamente versatile. Il pacchetto M Competition opzionale consente di ridurne ulteriormente il peso per renderla ancora più dinamica.

FINOTTI
Concessionaria BMW Motorrad
S.S. 25 del Moncenisio 13
10090 Rosta (TO)
Tel. 0119567892
www.finotti-motorrad.bmw.it

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here