VALSUSA, I CORSI DEL GESTIONALE SAP PER PRIVATI E AZIENDE: DA SIKONS

Condividi


A CURA DI SIKONS

Sikons è una nuova realtà di istituzione formativa, che collabora con una rete di prestigiosi partner. La missione è trasformare gli obiettivi di carriera dei nostri discenti in una realtà di
successo, nel mondo del lavoro odierno, caratterizzato da una feroce competizione, preparare il cliente a distinguersi e brillare è il nostro must.

Cosa possiamo offrirti?
Offriamo formazione personalizzata, aggiornata e accessibile tramite tecnologie avanzate. Tutor esperti guideranno il discente nell’apprendimento attraverso casi studio reali e esercitazioni pratiche, al fine di rendere più agevole la comprensione. Le Certificazioni riconosciute dimostreranno le competenze ottenute dai partecipanti, arricchendo il bagaglio conoscitivo di ciascun discente. Valutiamo i feedback per migliorare costantemente, poiché la priorità della nostra Società è lo sviluppo professionale e personale dei nostri clienti.

A chi ci rivolgiamo?
Servizi per le aziende
Forniamo supporto alle aziende in materia di formazione.
Le nuove modifiche al D.LGS 81/08 , prevedono nuovi obblighi in capo al datore di lavoro. Forniamo l’adeguato supporto alle aziende in materia di formazione specifica e garantiamo il corretto svolgimento delle attività professionali. Attraverso Fondi Interprofessionali, potrai finanziare i corsi di formazione per i lavoratori della tua azienda; la nostra società ti guiderà in ogni passo per costruire piani formativi mirati e strutturati sui tuoi obiettivi aziendali.

Servizi per lavoratori
La nostra società di formazione è intenzionata a fornire supporto anche a coloro che hanno un regolare contratto di lavoro, per arricchire le competenze e dare gli strumenti necessari per migliorare la propria carriera professionale.
Esempi di alcuni nostri corsi formativi:
Corsi Software SAP
Digital Marketing
Addetto ai Servizi Generali con Pacchetto Office
Pacchetto Office
Corsi Sicurezza e Anticendio

Scopri i nostri corsi SAP
Cos’è SAP?
Nato nel 1972 in Germania, SAP è un software globale che serve a migliorare l’efficienza aziendale nei settori quali: manifatturiero,finanza, logistica, energetico, telecomunicazioni etc. ; offrendo soluzioni mirate per la gestione delle risorse aziendali.

Perchè fare un corso SAP?
Il corso offre una formazione completa sul sistema di gestione aziendale SAP.
Il discente apprenderà come navigare nell’interfaccia di SAP, configurare il sistema, creare report di analisi, integrando il software con altri sistemi aziendali.
Il corso include best practice e casi di studio teorici e pratici.

Svilupperemo i corsi in base alla necessità dei nostri clienti, proponendo il modulo SAP più affine alle esigenze dell’azienda o del lavoratore.

Moduli proposti:
01. SAP FINANCIAL ACCOUNTING (SAP – FI)
02. SAP CONTROLLING (SAP – CO)
03. SAP HUMAN RESOURCES (SAP – HCM)
04. SAP SALES & DISTRIBUTION (SAP – SD)

Per maggiori informazioni puoi contattare il numero 327/4298881 oppure scrivere via mail a segreteria@sikons.it

SIKONS
CORSO SUSA, 299/B – RIVOLI
TELEFONO 327/4298881
MAIL segreteria@sikons.it
Facebook Sikons
Instagram Sikon_srl

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here