VENDESI CASA CON CORTILE PRIVATO

Condividi

BORGONE DI SUSA – L’agenzia Deste Immobiliare propone in vendita casa semindipendente con cortile PrivatoSi trova nella zona centrale del paese, vicino alla stazione ferroviaria. E’ una porzione di una piccola palazzina, con ingresso carraio e pedonale indipendente, senza spese di condominio, con il riscaldamento autonomo a metano, cortile di proprietà. Al piano terreno l’ingresso disimpegna il soggiorno con cucina a vista, la camera, e il bagno rifatto da pochi mesi. Dalla scala in soggiorno si accede al piano primo dove si trovano due camere, di cui una con balcone e cabina armadio. Ristrutturata, bene esposta al sole, con ampia cantina interrata utilizzabile come taverna Ape indicativa “C” in fase di classificazione.

L’immobile è venduto a 95.000 euro, per saperne di più visita il sito https://immobiliaredeste.it/immobile/borgone-susa-to-casa-semindipendente-con-cortile-privato/

Prendi appuntamento con l’agenzia Immobiliare Deste chiamando il numero 350/1614043, oppure consulta il sito Immobiliare Deste e la pagina Facebook Immobiliare Deste.

IMMOBILIARE DESTE – IMMOBILIARE VALSUSA
Corso Torino n. 8 – Ferriera di Buttigliera Alta
Telefono: 350-1614043
Mail: immobiliaredeste@gmail.com
Web: Immobiliare Deste
Facebook: Immobiliare Deste
Instagram: immobiliare_deste

(contenuto sponsorizzato)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here