CASE DI MONTAGNA A DUE PASSI DALLA CINTURA OVEST / IL MITICO HOTEL MACONDO DIVENTA LA NUOVA RESIDENZA CHABERTON, VICINO ALLE PISTE DI SAUZE D’OULX

Condividi

image

SAN MARCO / OULX – Nella parte più panoramica di San Marco, su un balcone naturale affacciato verso il monte Chaberton, fu edificato nel secolo scorso il Macondo, Hotel progettato per essere un luogo di quiete, immerso nella montagna, subito sotto Sauze d’Oulx.

Oggi, per la volontà di impresari del posto, la struttura dell’ex hotel verrà ristudiata e ripensata a creare unità immobiliari dotate di ogni comfort moderno e baciate dal sole dall’alba al tramonto, per far nascere la stupenda “Residenza Chaberton“.

Il progetto prevede una sostanziale ristrutturazione dell’intero Hotel, con la creazione di ambienti vivibili all’interno e, il rifacimento del tetto e la creazione di una coibentazione moderna all’esterno.
Ogni ambiente avrà soffitti con travi a vista, mentre le parti esterne si divideranno fra cortile in pietra e prato.
Al pian terreno, verranno realizzati appartamenti dotati di ampi giardini privati, per godere della montagna anche in estate.

Ai piani superiori verranno studiati dei balconi e dei terrazzi in legno per sfruttare al meglio la panoramicità naturale della residenza.
Ogni appartamento disporrà di canna fumaria autonoma, per predisposizione al camino, e di riscaldamento autonomo a metano.
I posti auto verranno realizzati all’interno del recinto della casa e vi troveranno spazio sia zone private sia zone destinate al ricovero dei veicoli degli ospiti.
Le unità abitative, sulla carta costituite da bilocali e ampi trilocali, vedranno la possibilità di modifiche a unire o separare i vari ambienti, per permettere ai futuri inquilini di poter personalizzare al meglio i propri spazi.
Se siete già proprietari di un appartamento in montagna, è possibile valutare un’operazione di permuta per facilitare il vostro acquisto.
Riguardo ai materiali di capitolato, si rimanda a un’ampissima scelta disponibile dalla ditta: “Edilbussoleno”.

A due minuti a piedi dalla Residenza Chaberton è disponibile un servizio navetta per Sauze D’Oulx e le altre località sciistiche della valle.

La consegna degli appartamenti ultimati è stata fissata a giugno 2016.

GUARDA ALCUNI ESEMPI DI INTERNI PER GLI APPARTAMENTI DELLA RESIDENZA CHABERTON:

Per altre informazioni, clicca QUI.

(Inf. pubb.)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here