GRUGLIASCO, 80 FAMIGLIE PARTECIPANO A “ADOTTA UN ALBERO” / DOMENICA LA CONSEGNA

Condividi

image

GRUGLIASCO – L’Amministrazione Comunale di Grugliasco organizza la cerimonia di consegna “Adotta un albero”, domenica 29 maggio, alle ore 10, presso il Parco Paradiso, in viale Vittime della Shoah/angolo viale Radich (ritrovo presso il chiosco del Parco), riservato a tutti i genitori che hanno aderito all’iniziativa.

image

Domenica mattina quasi 80 famiglie riceveranno dal sindaco Roberto Montà e dall’assessore all’ambiente Luigi Turco, gli attestati che riportano la tipologia e il numero identificativo della pianta “adottata” con il nome del bambino/a.

Nell’occasione sarà presentato anche il portale per identificare correttamente l’albero adottato da ciascuno direttamente dal sito del Comune www.comune.grugliasco.to.it. L’occasione coinciderà con l’inaugurazione della “Settimana dell’Ambiente”, che culminerà la domenica successiva 5 giugno 2016 con la Giornata Mondiale dell’Ambiente.

image

In caso di pioggia la manifestazione si terrà presso il salone del centro civico di Borgata Paradiso, in viale Radich 6, di fronte al parco Paradiso.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here