SPECIALE RISTORANTE / COLLEGNO, SCOPRI I NUOVI MENÙ DE “LA PAPPARDELLA”: FARINATA E PIZZA AL TEGAMINO FATTE A REGOLA D’ARTE

Condividi

image

di CORINNE NOCERA

COLLEGNO – Con l’arrivo della bella stagione, c’è bisogno di novità, anche per i vostri pranzi e cene in compagnia, o per le pause di lavoro: lo sanno bene a “La Pappardella“, il ristorante di Collegno in via Torino 160. Qui troverete ottimi menù e un’atmosfera famigliare, adatto per gruppi, famiglie o per coppie. La carta si arricchisce con golose sorprese: pizza al tegamino fatta regola d’arte, secondo l’antica tradizione e la farinata, per uno spuntino veloce o per un antipasto da gustare.

La Pappardella è il ristorante che farà la felicità degli amanti della buona cucina, grazie ad un menù sempre nuovo e studiato nei minimi dettagli: proprio alle porte di Torino, potrete scoprire una cucina totalmente basata sulla scelta di prodotti tipici italiani. Tutto rigorosamente di produzione della casa, a “La Pappardella” non mancano mai pasta fresca, pizza, pane e chiacchiere, per offrire sempre il meglio all’affezionata clientela.

image

Scoprite la cucina de “La Pappardella“: unita alla gentilezza dello staff ed all’accoglienza del locale, rimarrete senza dubbio piacevolmente sorpresi.
Per le prenotazioni, chiamate il numero 011 4032281
La Pappardella
Collegno, via Torino 160
Apertura:
Dal martedì al venerdì sera
Sabato, domenica e festivi a pranzo e a cena
Chiusura il lunedì
Facebook La Pappardella

(Inf. pubb.)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here