TALENTI DI RIVOLI / UN SUCCESSO ALLA “TORINO FASHION WEEK” PER LA STILISTA FILOMENA SALTARELLI

Condividi

di DIANA TASSONE

RIVOLI – Stilista di Rivoli, un successo alla Torino Fashion Week. Filomena Saltarelli, stilista e direttore creativo di Rivoli, sta partecipando in questi giorni alla Torino Fashion Week con le sue originalissime creazioni.

La talentuosa rivolese si è laureata alla Royal Academy of Fine Arts di Anversa nel 2003, e da quel momento è partita la sua scalata per divenire una vera e propria stilista.

Dopo un percorso di gavetta, la Saltarelli è riuscita ad assistere e disegnare collezioni per stilisti e brand famosi, per poi risultare essere l’unica finalista italiana degli European Fashion Award e aggiudicarsi il concorso “Emozioni di Ponza”, supervisionato da Fendi.

Il suo brand, Feelomena, è relativamente recente, creato dalla Saltarelli nel 2014, per poter produrre così le sue creazioni, interamente di manifattura italiana, con gamme cromatiche scure e semplici, linee limpide, eleganti, estremamente femminili ed originali.

Filomena Saltarelli e la sua collezione sono stati un successo durante la prima giornata della Torino Fashion Week, mostrando di essere una promessa di stile e un orgoglio per Rivoli.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here