NUOVO MC DONALD’S A COLLEGNO: 25 POSTI DI LAVORO DISPONIBILI / ECCO COME CANDIDARSI

Condividi

lavoro-mcdonalds

di CORINNE NOCERA

COLLEGNO – Il colosso americano McDonald’s non si arresta, e continua la sua ascesa con un nuovo punto di ristoro a Collegno, in corso Francia, nella zona dell’ex officina Midas.
Da oggi sono aperte le selezioni per nuovi posti di lavoro, 25 in tutto. Le candidature si effettuano online: per la nuova apertura di Collegno, McDonald’s è alla ricerca di 25 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente per le posizioni di Crew, Hostess e Steward.
Per maggiori informazioni e per inviare il cv, clicca QUI.
I candidati parteciperanno al McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale impiegato, per le nuove aperture McDonald’s in tutta Italia.
Entro il 17 novembre, i candidati interessati a lavorare nel nuovo McDonald’s potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito mcdonalds.it rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei, sarà richiesta la compilazione di un test volto a individuare le loro aree comportamentali di forza.
Chi supererà il test, verrà contattato da McDonald’s, riceverà una convocazione con data e orario e avrà accesso ai colloqui individuali. Il McItalia Job Tuor si terrà tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre e sarà l’occasione per i candidati di ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti della zona.
Avevamo già parlato del progetto pochi mesi fa, quando alcuni commercianti della zona, come ad esempio proprietari di bar, si dicevano preoccupati della nuova apertura, “che rischia di apportare nuova concorrenza, dovuto al fatto McDonald’s offre menù a prezzi modici, senza considerare l’apprezzamento giovanile nei confronti della marca”. C’è anche chi, come la proprietaria di una pizzeria storica del posto, ha affermato: “Non sono preoccupata. Il target e i prodotti che offriamo sono diversi rispetto a quelli del McDonald’s. Penso che la sua apertura non potrà far altro che portare visibilità alle differenti attività presenti nella zona già da anni”.

Condividi
© Riproduzione riservata

31 COMMENTI

  1. Buonasera mi chiamo Antonella sarei interessata al vostro annuncio ..ho 29 anni ..e mi piace lavorare nel campo ristorazione ..ho già avuto esperienze in questo settore

  2. Buongiorno mi chiamo Luna ho 35 anni italiana… sarei interessata immediatamente disponibile, automunita, bella presenza con esperienza. 3896465266 residente a Collegno

  3. Buongiorno mi chiamo Manuel Medina ho 35 anni Peruviano… sarei interessato. immediatamente disponibile, con esperienza con ie clienti 3270408699 residente a Collegno

  4. Salve!! Vorrei sottoporre alla vostra attenzione il mio interesse ad un eventuale assunzione nella vostra azienda.
    Ritengo di essere una persona socievole, dinamica, volenterosa desideroso di imparare.
    Sono disponibile fin da subito anche per un’assunzione a tempo o con contratto di formazione e lavoro. Spero pertanto che vorrete considerare la mia candidatura.
    In attesa di poter avere un colloquio con voi, ringrazio per la attenzione, cordiali saluti.
    Eduard Manuel Medina Montalvo.

  5. Salve ho letto l annuncio vorrei accedere a questo lavoro ho 20 anni e ho voglia di lavorare…o gia esperienza di 3 anni poiche lavoravo x una panineria

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here