SVENTATO FURTO A COLLEGNO, I PALI ERANO DUE MINORENNI

Condividi

COLLEGNO – Sventato furto in un appartamento a Collegno, i ladri utilizzavano due minori come vedette. I carabinieri hanno arrestato per tentato furto in abitazione, aggravato in concorso, e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli:

– Svonco Dragutinovic, 43 anni, residente a Piossasco, al campo nomadi di via Circonvallazione;
– Ljubisa Dragutinovic, 48 anni, residente a Piossasco.

Sono stati sorpresi a Collegno, al villaggio Leumann, in corso Francia, intenti a forzare il portoncino d’ingresso dell’abitazione di una 40enne: i malviventi non sono riusciti a rubare nulla per il repentino arrivo delle pattuglie della stazione di Collegno e della compagnia, impegnate in un servizio antirapina, allertate da alcuni passanti. I pali della banda erano due minorenni, di 15 e 16 anni.

Il comando provinciale annuncia: “Decisiva la collaborazione dei cittadini. Le indagini proseguono per stabilire se ci siano collegamenti con altri furti avvenuti nel quartiere. Invitiamo la cittadinanza a continuare a offrire la propria collaborazione, segnalando tempestivamente ogni situazione anomala o sospetta. La collaborazione dei cittadini è stata fondamentale. Segnalare ogni situazione sospetta è il miglior contributo possibile per rafforzare la sicurezza”.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here