FOTO / RIVOLI, INCIDENTE IN TANGENZIALE PROVOCA 12 KM DI CODA

Condividi

RIVOLI – Incidente in tangenziale oggi pomeriggio: una maxi-carambola ha provocato 12 chilometri di coda all’altezza dello svincolo Allamano. Tre persone sono rimaste ferite non gravemente e sono state trasportate all’ospedale di Rivoli. Cinque i veicoli rimasti coinvolti: una Suzuki S-Cross, una Fiat Punto, una Fiat Doblò, un furgone Ford Transit e un tir.

L’incidente è avvenuto in direzione sud (Savona-Piacenza) all’altezza dello svincolo Allamano, a Rivoli. La polizia stradale sta indagando sulla dinamica, e i primi accertamenti hanno permesso di capire che il suv Suzuki ha avuto un guasto mentre procedeva in terza corsia di marcia ed è stato tamponato. Proprio la terza corsia è rimasta chiusa a lungo per consentire i soccorsi e questo ha provocato un effetto imbuto che si è riflesso sul traffico dell’arteria. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Poco dopo il primo incidente, si è verificato un secondo tamponamento all’altezza dello svincolo di corso Francia. Conseguenze limitate e nessun ferito, ma i disagi per il traffico sono aumentati ulteriormente.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here