RIVALTA, IL SINDACO DE RUGGIERO ALLA FESTA DELL’UNITÀ

Condividi

Riceviamo dal PD DI RIVALTA

RIVALTA – La Festa dell’Unità di Rivalta è iniziata il 28 giugno e terminerà il 9 luglio. Sarà un’altra settimana per incontrare tutti i dirigenti del PD rivaltese in un quadro più informale e rilassato.

Ci saranno numerosi eventi durante la settimana e il più importante sarà quello di martedì 4 con l’apericena alle ore 19:30 per festeggiare la vittoria alle elezioni amministrative. All’evento parteciperanno i consiglieri, la giunta comunale e il sindaco Nicola De Ruggiero. All’evento sono invitati anche i segretari regionale e metropolitano del Partito Democratico, consiglieri regionali e metropolitani e sindaci della zona.

Sarà anche un momento di festa straordinario per salutare degnamente il nuovo corso dell’amministrazione rivaltese. Nella serata del 6 luglio Amalia Neirotti (pres. del Comitato Resistenza Colle del Lys) presenterà alle 21:00 il libro di Mario Orla dal titolo “Tu Sorridi Cantando con Me – canti dei partigiani in Valle di Susa” a cui interverrà oltre all’autore anche il presidente della sezione ANPI di Rivalta Elio Marchetti.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here