GRUGLIASCO, STASERA LO SPETTACOLO DEL GRUPPO CATALANO “COLLECTIU LA PERSIANA”

Condividi

Dall’UFFICIO STAMPA DI CIRKO VERTIGO

GRUGLIASCO – Sabato 8 luglio alle 21.30 il gruppo catalano “Collectiu La Persiana” porta in scena, in prima italiana, al Teatro Le Serre un gran bazar di infinite trame, al ritmo di una musica live intrigante e contagiosa e delle più spettacolari tecniche del circo contaminate con echi di bolero, sonorità cubane, spudorate incursioni nel jazz, nella ranchera messicana, nella rumba per giungere alle sfrenate danze folcloristiche maiorchine. Pregevole il lavoro al quadro aereo coreano che li vede tra i pochi interpreti di questa discipline, ma eccellenti nel fondere un florilegio di discipline circensi altamente spettacolari, il tutto amalgamato in un lavoro fluido, divertente e brioso premiato in Catalogna come miglior spettacolo di circo di strada e per la miglior colonna sonora originale.

Sempre nel Parco Le Serre, dopo lo spettacolo, l’Istituto per il Teatro Popolare e i Beni Marionettistici organizza “La Notte dei Narratori”: disseminati nel Parco delle Serre, ai piedi di platani plurisecolari o sotto il loggiato o sui terrazzi della settecentesca Villa Boriglione, una dozzina di raccontatori darà voce a storie antiche, inanellando memorie lontane a suggestioni dell’oggi.

 

Costo  del biglietto: intero 10 € e ridotto 8 €. La Biglietteria è aperta dal lunedì al venerdì (10-13 e 16-19) e sabato (10-13) presso la Biglietteria di Cirko Vertigo in Via Lanza 31 e dalle ore 19.30 nelle serate di spettacolo. È consigliata la prenotazione ai numeri di telefono 011.0714488 oppure 327.7423350 e via mail all’indirizzo biglietteria@sulfilodelcirco.com.

La prenotazione non dà diritto all’assegnazione del posto, i posti vengono assegnati solo al momento effettivo dell’acquisto del biglietto ed è necessario ritirare i biglietti riservati entro le 21 della sera dello spettacolo. Successivamente, in caso di grande affluenza saranno rimessi in vendita.

I biglietti sono acquistabili anche sul circuito Vivaticket.it

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here