INCIDENTI A RIVOLI: MAXI TAMPONAMENTO E DISAGI IN TANGENZIALE, UN UOMO GRAVE AL CTO

Condividi

RIVOLI – Incidenti e disagi alla circolazione nelle ultime ore sulle strade innevate e ghiacciate di Rivoli. Intorno alle 21 di domenica 25 febbraio si è verificato un maxi-tamponamento nella zona del ponte della tangenziale sopra via Sestriere, a Cascine Vica.

Ieri mattina sempre a Rivoli, poco dopo le 9, un 42enne residente a Torino, alla guida di un’auto modello Opel Astra, è uscito di strada andandosi a schiantare contro lo spartitraffico in cemento della tangenziale nord a Rivoli. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli: l’uomo è ricoverato in prognosi riservata al Cto.

Il mezzo era diretto verso sud quando, dopo lo svincolo dell’A32 e prima di corso Francia, è carambolato contro le protezioni della tangenziale.

La polizia stradale è intervenuta per i rilievi e per regolare il traffico sulla prima e seconda corsia. Sul posto anche gli ausiliari della viabilità Ativa.

Infine, una Fiat Panda è stata completamente distrutta dall’urto di un altro mezzo, nella notte di oggi, lunedì 26 febbraio, all’incrocio tra via Alpignano e via Montenero a Rivoli.

Sono state coinvolte altre due auto. Lo scontro, a detta del proprietario della Panda che ha postato le immagini del disastro su Facebook, è avvenuto poco dopo la mezzanotte.

Inizialmente si pensava fosse un’auto pirata, ma il proprietario della Panda ha fatto sapere, attraverso una pagina Facebook, come il conducente dell’auto fosse andato a denunciare tutto nelle ore successive alla municipale e in Comune.

Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. è più di quarantanni che ho le patenti ma non ho mai assistito a cose del genere, incidenti a raffica con o senza strade gelate o innevate, mi sembra di percepire una forma di distrazione alla guida dei conducenti, a volte presi dal vitale cellulare , che a mio giudizio è fonte di fatali distrazioni. Ma tanto a che serve dare ammonimenti tanto i guidatori sono sempre più incivili a scapito non solo della propria incolumità ma soprattutto per gli altri.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here