NUOVO CENTRO COMMERCIALE A RIVOLI, PARLA LA MINORANZA: “CE NE SONO GIÀ IN ABBONDANZA, IN CITTÀ I NEGOZI SONO IN CRISI”

Condividi

di STEFANO TONIOLO

RIVOLI – Dopo la notizia data ieri dal nostro giornale riguardo la nascita di un nuovo centro commerciale a Rivoli (più precisamente in zona Cascine Vica, tra corso Einaudi e corso Primo Levi), si è espressa la minoranza.

Di centri commerciali a Rivoli ce ne sono già in abbondanza – ha commentato Stefano Torrese, capogruppo del Movimento 5 Stelle in consiglio comunale – alcuni di questi sono in forte crisi e con problemi per il personale. Quindi un ulteriore centro rischierebbe di danneggiare non solo il commercio tradizionale, ma anche la distribuzione organizzata“.

Leggermente diversa la posizione di Giovanna Massaro della “Lista Civica rivolese dalla parte dei cittadini”, che però ha voluto ribadire la necessità di dare maggior sostegno al commercio, ritenuto attualmente in forte crisi. “La grande distribuzione doveva arrivare in tempi meno recenti – ha spiegato Massaro – l’amministrazione dovrebbe avere delle attenzioni diverse sulla piccola distribuzione e sul commercio in generale, che a Rivoli e in particolare a Cascine Vica è in grande sofferenza” ha concluso la Massaro.

 

 

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here