GRUGLIASCO, LAVORI PER LE TUBATURE DEL TELERISCALDAMENTO

Condividi

dalla CITTÀ DI GRUGLIASCO

GRUGLIASCO – La società Innovatec che gestisce il teleriscaldamento a Grugliasco, avvisa i residenti della borgata San Francesco che martedì 5 febbraio saranno avviati i lavori per la riparazione di una perdita dalla rete di teleriscaldamento localizzata in via Palli al numero civico 3. Il disservizio potrebbe interessare alcuni edifici (consultabili nell’elenco allegato comprendente alcuni civici delle vie Battisti, Baracca, Fiume, Cantore, Giotto, Gramsci, Palli, Girardi, Polo, Sauro, Caboto, Michelangelo, Torino, La Maramora, Vespucci, Raffaello, Da Vinci, Cellini) per tutta la giornata ed eventualmente in quella di mercoledì 6 febbraio, a seconda dell’entità del danno.

I residenti sono stati avvisati anche mediante comunicazione e-mail indirizzata agli amministratori e tramite avviso affisso nei portoni di ingresso ai condomini. Qualora la riparazione dovesse essere fattibile con la rete in esercizio, non è detto che si renda necessaria l’interruzione del servizio. Questa eventualità la si potrà verificare solo dopo aver portato a nudo la tubazione danneggiata.

Al fine di poter ridurre il disagio ai residenti, sugli impianti oggetto dell’operazione, ove applicabile, verrà attivato il programma di confort permanente che eviterà il raffreddamento degli edifici durante la notte.

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here