GRUGLIASCO, DALLA COMAU UN BANDO DA 3600 EURO PER LAUREATI

Condividi

dalla CITTÀ DI GRUGLIASCO

GRUGLIASCO – È stato approvato un bando per l’erogazione di un contributo per la partecipazione di due laureati/laureandi. Per i due soggetti selezionati sarà erogato un contributo di 3.600 euro all’azienda COMAU S.p.A a copertura totale dei costi di iscrizione e delle spese di accommodation, escluse quelle di volo e gli extra personali.

L’oggetto del presente bando è l’individuazione di due laureandi/laureati residenti a Grugliasco, per partecipare al progetto denominato “Project & People management School” promosso da COMAU S.p.A. che prevede un programma di attività di formazione da realizzarsi presso il centro Comau Management Academy di Detroit (22 luglio – 2 agosto) o Shanghai (19-30 agosto) che rappresentano un’eccellenza nel campo dell’ Industrial Automation.

Per ulteriori informazioni come:

  • Assegnazione del contributo per il progetto “Project & People Management School 2019”.
  • Controlli/verifiche.
  • Impegno dei due soggetti selezionati.
  • Impegno del Comune di Grugliasco.
  • Modalità di presentazione e criteri di ammissibilità delle candidature.
  • Requisiti di partecipazione e criteri assegnazione di punteggi.
  • Valutazione delle candidature.

La scadenza del bando è fissata per venerdì 24 maggio con colloquio di selezione nel pomeriggio di lunedì 27 alle ore 15. Il bando è scaricabile in formato PDF dalla pagina della Città di Grugliasco (http://www.comune.grugliasco.to.it/cat/notizie-dal-comune/item/6369-bando-per-l-erogazione-di-un-contributo-organizzato-dall-azienda-comau-s-p-a.html?fbclid=IwAR0eCOQjPYcG5ThCA2xyqk39hHp2IVhdAzDY2FrMdzPKOu_MtXbQsFafFjs) mentre per eventuali informazioni possono essere richieste al RUP (dott.ssa Monica Ortale) via e-mail all’indirizzo monica.ortale@comune.grugliasco.to.it.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here