CLOWNTERAPIA PER I BAMBINI: “GIORNATA DEL NASO ROSSO” CON I GIOVANI VOLONTARI

Condividi
TORINO – La Giornata del Naso Rosso, giunta alla sua 15ª edizione, è l’unico evento nazionale di raccolta fondi della Federazione VIP ViviamoInPositivo Italia Odv che viene svolto in contemporanea su 64 piazze italiane da tutte le Vip locali federate. Quest’anno si svolgerà domenica 19 maggio dalle ore 9 fino alle 19.30 in piazza Castello a Torino (in caso di pioggia si terrà invece all’8 Gallery).
La Federazione e le associazioni federate vivono sull’autofinanziamento dei soci, il 5 x 1000 e le donazioni da parte di terzi; durante le nostre attività per gli ospedali, case di riposo e varie non siamo autorizzati ad accettare soldi da parte di nessuno, ci è assolutamente vietato. Per questo la GNR è l’unico evento, con ripetizione annuale, che permette di raccogliere fondi in piazza tra le gente che permettono il finanziamento di Progetti e Missioni Nazionali.
Durante la giornata le persone potranno venire a trovare e conoscere un po’ meglio la Federazione attraverso delle attività molto divertenti e simpatiche che verranno proposte. Ci saranno trucca-bimbi, spettacoli, creatività, lotteria, giochi, babydance, musica dal vivo, bolle di sapone e tanto altro ancora.
È un modo per passare un finale di weekend con il sorriso che non fa mai male a nessuno. Dal sito www.viptorino.com si può seguire la diretta streaming della manifestazione mentre per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.giornatadelnasorosso.it oppure la pagina VIP Viviamoinpositivo Torino ONLUS dal social network di Facebook.
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here