LOTTA ALLE ZANZARE: DISINFESTAZIONE A COLLEGNO

Condividi

dalla CITTÀ DI COLLEGNO

COLLEGNO – Si avvisa la cittadinanza che nella settimana del 26-30 agosto, verranno effettuati trattamenti insetticidi/larvicidi contro le zanzare nelle caditoie pubbliche dell’area urbana. Gli interventi verranno eseguiti dalla ditta di disinfestazione oppure da personale Ipla qualificato. Verrà utilizzato un prodotto larvicida a basso impatto ambientale e verranno trattate esclusivamente le caditoie in acqua in quanto condizione essenziale per la proliferazione di zanzare.
In caso di condizioni meteo avverse il trattamento verrà rinviato.

Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Buongiorno,
    leggo casualmente della disinfestazione fatta a Collegno a fine Agosto.
    Sinceramente non vedo assolutamente gli effetti di tale disinfestazione in quanto dove abito io in Via Tasso 36 come usciamo di casa veniamo letteralmente presi d’assalto dalle zanzare.
    In casa abbiamo le zanzariere in tutte le finestre e da dentro casa vediamo proprio le zanzare che battono sulle zanzariere per cercare di entrare.
    Non vi dico poi cosa succede se con i bimbi andiamo in tutti i parchi giochi di Collegno, veniamo mangiati vivi. Non si può passare un’estate così.
    Per favore cambiate prodotto perchè quello che avete dato non serve a nulla.
    Cerchiamo una ditta di disinfestazione che abbia un prodotto che funzioni veramente, specialmente perchè ora le zanzare non sono quelle di 10 anni fa ma si sono evolute e quindi necessitano prodotti più mirati.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here