GRANDE OFFERTA AL “PUNTO D’OTTICA” DI COLLEGNO E DA “OTTICA IRIDEA” AD ALPIGNANO: 20% DI SCONTO SULLE LENTI PROGRESSIVE

Condividi

COLLEGNO/ALPIGNANO – La soluzione ideale per una visione nitida a qualunque distanza con un solo paio di occhiali? Le lenti progressive consentono una visione confortevole da vicino a lontano con un’unica lente, senza salti o transizioni dell’immagine.

Rappresentano pertanto uno straordinario risultato della tecnologia ottica e la loro produzione richiede un ampio know-how, numerosi calcoli ottici e l’esatta conoscenza dei parametri personali di chi le indossa. Per questo la scelta giusta è affidarvi ai professionisti del Punto d’Ottica di Collegno e di Ottica Iridea ad Alpignano.

Le lenti progressive sono infatti un prodotto ad alta tecnologia, richiedono dunque una consulenza professionale particolarmente approfondita da parte dell’ottico che — prima della prescrizione — deve considerare aspetti fisiologici del paziente, come la forma e la postura della testa e quelli comportamentali legati alla professione, alle attività svolte nel tempo libero, alla posizione che utilizza maggiormente quando legge, e così via.

L’ottico è anche chiamato a prendere precise misure di montaggio per assicurare l’adeguata centratura delle lenti, che devono essere perfettamente allineate alla pupilla perché funzionino nel modo adeguato. In altre parole l’ottico deve “cucire” le lenti progressive a misura di paziente.

Fatevi seguire dal Punto d’Ottica e da Ottica Iridea, vi conviene! Segnaliamo infatti la classica promozione di marzo attiva nei due centri: per tutto il mese potrete ottenere il 20% di sconto sull’acquisto delle lenti progressive. La campagna comprende inoltre la possibilità di usufruire della consueta “garanzia globale di adattamento” ed, eventualmente, di finanziare l’importo.

Il personale specializzato del Punto d’Ottica e di Ottica Iridea, vi accompagnerà con cura nella scelta del prodotto adatto alle vostre esigenze, oltre ad ascoltarvi e fornirvi utili consigli.

Il Punto d’Ottica
Viale Ventiquattro Maggio 10, Collegno
Tel: 011 4052936

Ottica Iridea
Via Mazzini Giuseppe 49, Alpignano
Tel. 011 9676286

ORARIO NEGOZI

Dal martedì al sabato: 9.00 / 12.30 e 15.30 / 19.30
Giorno di Chiusura Lunedì

(Inf. pubb.)

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here