LAVORO, SMAT ASSUME 25 ADDETTI A TEMPO INDETERMINATO

Condividi

dall’UFFICIO STAMPA SMAT

TORINO – La ditta Smat ha avviato una selezione pubblica per individuare cinque ingegneri, tra i quali due ingegneri idraulici, due per l’ambiente e la sicurezza, un ingegnere meccanico, e varie altre figure per la copertura di ulteriori venti posti, nei settori tecnici per la manutenzione e conduzione impianti e reti e per la manutenzione elettrica ed amministrativi, per la pianificazione e controllo e l’ufficio legale. La maggior parte delle assunzioni sarà effettuata con contratto di apprendistato professionalizzante.

L’avviso di selezione completo è disponibile sul sito aziendale, alla pagina web www.smatorino.it/lavora-con-noi. Il termine per la presentazione delle domande, che dovranno pervenire esclusivamente attraverso il form disponibile online, accedendo alla posizione d’interesse, è fissato alle ore 12 di lunedì 25 novembre. Tra le sedi di lavoro, oltre a Torino, vi sono Beinasco, Castellamonte, Castiglione Torinese, Chieri, Cirié, Collegno, Ivrea, Pino Torinese, Rosta, Scalenghe, Venaria Reale, Villarbasse e Volpiano.

La nuova selezione è stata pianificata – commenta Paolo Romano Presidente Smat – per riqualificare gli organici con nuove figure professionali emergenti e
per far fronte al turn over generazionale. Questo ulteriore incremento dell’organico va ad aggiungersi alle assunzioni già effettuate nel corso dell’anno per gestire l’acquedotto della Val di Susa e alle oltre 1.000 persone che operano nella nostra azienda, delle quali oltre il 95% stabili con un contratto tempo indeterminato“.

“SMAT”
Corso XI Febbraio, 14 Torino
Numero Verde Assistenza Clienti: 800.010.010
A disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 17.30
Numero Verde Pronto Intervento: 800.060.060
A disposizione 24 ore su 24

(Informazione pubblicitaria a cura delle New Press)

 

 

Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Buongiorno, dopo 8 anni di idraulica presso 2 principali e quasi 20 anni di artigiano , ad oggi mi ritrovo disoccupato xk non riuscivo più ad affrontare le troppe spese, obbligato nel chiudere l’attività… Adesso cerco lavoro…. Grazie

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here