COMMERCIO A RIVOLI, PRIMO INCONTRO CON IL COMUNE

Condividi

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI RIVOLI

RIVOLI – Il 5 novembre scorso si è svolto a Rivoli il primo “Tavolo del Commercio” presieduto dall’Assessore al Commercio Paolo Dabbene con la partecipazione di Ascom-Confcommercio, Confesercenti, Associazione “I Portici”, Rivoli Eexperience, CNA, Associazione commercianti Corso Susa, insieme al coordinamento dei Quartieri cittadini.

È stato un momento di fattiva collaborazione e confronto tra l’amministrazione comunale e i commercianti rivolesi rappresentati dalle loro associazioni di categoria. In questo incontro preliminare sono state trattate tematiche diverse tra le quali la necessità di lavorare su nuove manifestazioni valorizzando le eccellenze cittadine e il problema dei parcheggi mancanti, la volontà è quella di operare in un ottica di coinvolgimento cittadino.

L’intenzione dell’Amministrazione comunale è quella di ufficializzare il “Tavolo del commercio” programmando un incontro con cadenza trimestrale per trattare argomenti che di volta in volta si presenteranno importanti per la nostra città, coinvolgendo anche altre associazioni sul territorio che vorranno partecipare.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here