GRUGLIASCO, 108 ORTI URBANI PER I CITTADINI

Condividi

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI GRUGLIASCO

GRUGLIASCO – C’è tempo fino a venerdì 14 febbraio per partecipare al bando di assegnazione di 108 orti urbani. Possono presentare domanda i cittadini grugliaschesi residenti da almeno due anni e di almeno 45 anni di età con un reddito familiare non superiore a 70.000 euro.

Le domande di persone con reddito familiare compreso tra i 50.000 e i 70.000 euro saranno conservate in una graduatoria apposita e utilizzate solo nel caso in cui siano soddisfatte tutte le domande entro al soglia minima di 50.000 euro annui. I lotti saranno assegnati attraverso una graduatoria.

Le domande invece dovranno essere compilate su appositi moduli e pervenire allo Sportello Orti Urbani presso la Città Universitaria della Conciliazone in via Fratel Prospero nei seguenti orari: il mercoledì dalle ore 14.30 alle 18.30 e il venerdì dalle 9 fino alle 13 con consegna a mano entro le 12.30 del 14 febbraio.

Il modulo per partecipare al bando e il regolamento sono disponibili presso lo Sportello Orti Urbani, sul sito Internet del Comune di Grugliasco sotto la voce “Modulistica” e sul sito della Società Le Serre.

Infine la graduatoria sarà resa pubblica sul sito del Comune (www.comune.grugliasco.to.it) e della Società Le Serre (www.leserre.org) e i cittadini inseriti in graduatoria saranno informati tramite lettera all’indirizzo indicato nella domanda.

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here