ALPIGNANO, PIANEZZA E VAL DELLA TORRE: HAMBURGER A DOMICILIO CON IL FARENHEIT

Condividi

ALPIGNANO – Se avete il piacere di assaporare un ottimo hamburger a casa vostra seduti comodamente sul divano il Farenheit di Alpignano attiva il servizio di consegne a domicilio. A partire dalle ore 18 se contattate il numero telefonico 348-2984891 potrete ricevere a casa l’hamburger che desiderate.

Lucano, Piemontese, Spesso o Vegetariano sono alcuni degli hamburger presenti a vostra disposizione. Per ogni hamburger potete anche abbinare la salsa che desiderate, da quelle tradizionali come il ketchup e la maionese che sono gratuite, fino ad arrivare a quelle bbq, andalusia, hot sauce e tartara al costo di un euro. Il costo per tutti gli hamburger è di 8.90 euro.

Oltre all’hamburger potete aggiungere qualche stuzzicheria al vostro menù al prezzo di 5 euro che comprende alette di pollo, olive ascolane, fritto misto mediterraneo oppure sfiziose mozzarelle e spinaci tanto per citarne alcune. Per le bevande se volete una birra il costo è di 4 euro mentre per le bibite classiche il prezzo è di 3 euro.

Si ricorda che per tutti i clienti residenti ad Alpignano, Collegno, Grugliasco, Pianezza, Rivoli, San Gillio e Val della Torre il servizio di consegne a domicilio comincerà a partire dalle ore 18. Che cosa aspettate? Prendete il telefono e fatevi ordinare a casa uno dei gustosi hamburger da Farenheit. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 011-4440694 oppure visitare la pagina Farenheit di Facebook.

 

“FARENHEIT”
Via Cavour, 46 – Alpignano (Torino)
Tel. 011-4440694
Facebook: Farenheit

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

 

 

 

 

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here