BUONI SPESA A COLLEGNO: PARTE LA SECONDA CHIAMATA

Condividi
dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI COLLEGNO
COLLEGNO – Dopo il primo bando, che ha visto l’assegnazione e la consegna in tempi record dei buoni spesa a 706 nuclei familiari, Collegno è già pronta per la seconda chiamata: per partecipare occorre scaricare il modulo dal sito e inviare la domanda esclusivamente nei giorni martedì 21 e mercoledì 22 aprile a posta@cert.comune.collegno.to.it entro le ore 15 di mercoledì.
Per chi non ha internet la domanda può essere consegnata a mano nell’atrio di Palazzo Civico negli stessi giorni in orario di apertura del comune. Saranno validi i medesimi requisiti, ma non potranno partecipare coloro che hanno già presentato la domanda la prima volta.
Il sindaco Francesco Casciano: “Collegno sostiene le famiglie più fragili della comunità. Cerchiamo di dare una mano a tutte quelle persone che a causa dell’emergenza sanitaria si sono trovate in difficoltà. Collegno c’è e resiste e si dimostra città attenta e solidale grazie all’impegno ad una struttura comunale efficiente e pienamente operativa ed a una rete di volontariato efficiente e disponibile”.
L’Assessore alle Politiche Sociali Maria Grazia De Nicola: “È un momento complicato in cui la nostra Città cerca di fare sentire il più possibile la propria vicinanza ai suoi cittadini. Questa seconda chiamata risponde a un bisogno concreto dei collegnesi che hanno presentato la domanda oltre i termini la prima volta e che pure abbiamo verificato avrebbero soddisfatto i requisiti. Vogliamo dare una mano al maggior numero di persone, perciò in caso di domande superiori alla disponibilità dei buoni, proporzioneremo gli importi in base alle esigenze reali”.
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here