ALPIGNANO, VIDEO SPESA CON DESPAR

Condividi

ALPIGNANO – Grandi novità al market Despar Express di Alpignano. La spesa si può fare anche in videochiamata! Chiamate il numero 344 1259873 e fate la vostra video spesa! Una volta terminato, lo staff di Despar consegnerà il vostro ordine direttamente a casa vostra. Presto la app per la video spesa con Despar, grazie alla quale potrete visitare il punto vendita di Alpignano tramite la videochiamata. Oltre 4000 prodotti vi aspettano!

Il market è stato inaugurato ufficialmente venerdì 17 marzo e si è da subito contraddistinto per gli innumerevoli servizi messi a disposizione del cliente. Cosa state aspettando? Ordinate subito la vostra spesa al 344 1259873 (anche con WhatsApp) e visitate il sito www.desparsupermercati.it per guardare il prodotti.

Si ricorda alla clientela che il servizio di consegna a domicilio è totalmente gratuito e si effettua nei comuni di Torino, Alpignano, Collegno, San Gillio, Givoletto, Val della Torre, Grugliasco, Beinasco, Moncalieri, Orbassano, Piossasco, None, Rivoli, Villarbasse, Reano, Rosta, Trana, Buttigliera Alta, Avigliana, Caselette, Giaveno e Condove.

Despar Alpignano
Via Garibaldi angolo Piazza Caduti
Tel. 344 1259873

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here