CASO ADDUCE: DALLA MAGGIORANZA “RIVOLI NEL CUORE” CHIEDE AL SINDACO “POSIZIONI NETTE ED ESPLICITE”

Condividi
La vicesindaca Adduce (al centro) tra la consigliera Silvia Cavassa e l’assessore Dabbene di “Rivoli nel cuore” / Foto da Facebook)

COMUNICATO STAMPA DEL GRUPPO “RIVOLI NEL CUORE”

Lista Civica Rivoli nel Cuore è un gruppo di cittadini composto da persone della società civile senza vincoli di partito. La lista è unita e fondata dai valori imprescindibili della Carta Costituzionale che fonda le sue basi nella storia del nostro Paese. Su questi valori e principi agiamo e operiamo nell’amministrazione di Rivoli. La lista Civica Rivoli nel Cuore, proprio perchè rappresentante non solo dei propri elettori, ma di tutta la città, si sente coinvolta e responsabile della vita e dell’azione politica della maggioranza di Rivoli ed ancora più attenta e vigile rispetto ai valori comuni.

I temi che il giorno del 25 Aprile evocano sono di valore comune e appartengono al civismo e alla comunità di Rivoli. Non possono essere oggetto di critica. Perché la libertà avuta con il prezzo delle vite di giovani, anche rivolesi, non può essere un tema di discussione, scherno o qualsivoglia manifestazione negativa. Riteniamo assolutamente prioritario difendere questi valori che derivano dagli eventi che si festeggiano il 25 Aprile, data simbolo, in tutta il nostro Paese e a Rivoli con grande importanza. Non dimenticare la nostra storia è la base per il presente e il nostro futuro.

Ribadiamo la nostra più totale fiducia e stima nell’operato del sindaco Andrea Tragaioli e della Giunta.
In merito alle dichiarazioni rilasciate da Laura Adduce, in forma del tutto personale, e non concordata con alcuno, ne prendiamo le distanze in modo assoluto e inequivocabile. Ci auguriamo vivamente che vengano prese delle posizioni nette ed esplicite.

Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Quindi non si può avere un’opinione anche solo leggermente diversa dalla vostra.Partigiano buono, fascista cattivo a distanza di 75 anni. Non c’è niente di più importante che occuparsi del video della vecesindaca che ha espresso solo un suo parere tra l’altro non così particolare.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here