RIVOLI, ADDUCE RIMANE VICESINDACO MA LASCIA LE DELEGHE A CULTURA E ISTRUZIONE

Condividi

COMUNICATO DEL GRUPPO DI MAGGIORANZA DI RIVOLI

RIVOLI – Oggi si è svolta la riunione di maggioranza per concordare le priorità in relazione alla fase 2 del Covid 19.

La maggioranza ha ritenuto prioritario dare un indirizzo alla giunta per presentare, nei prossimi giorni, delle delibere con progetti a sostegno dell’occupazione e per la distribuzione dei buoni spesa a tutti i cittadini che ne hanno fatto richiesta, compresi quelli che non rientravano nelle indicazioni del decreto Conte, ma erano i più bisognosi.

Il vicesindaco Laura Adduce con un segno di maturità politica, come le è stato richiesto dal sindaco Andrea Tragaioli a seguito delle polemiche sul video postato, nonostante i numerosi progetti realizzati e  quelli già deliberati fino alla fine dell’anno, ha ritenuto opportuno rimettere le deleghe della Cultura e dell’Istruzione in seguito al difficile dialogo e rapporto con il mondo delle istituzioni scolastiche maturato dopo il 25 aprile.

Il sindaco Andrea Tragaioli al termine della riunione ha ringraziato il vicesindaco Laura Adduce per il gesto di grande responsabilità e sacrificio e ha rinnovato alla maggioranza l’importanza di essere compatti in questo momento di emergenza sanitaria.

Tutta la maggioranza ha condannato ancora una volta le numerose minacce e  gli insulti rivolti al vicesindaco Laura Adduce e ha rinnovato l’invito a tutti i contestatori, specialmente sui social, a moderare i toni.

Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Grave colpa non apprezzare bella ciao cantando dal balcone di casa col tricolore attaccato con le mollette per il bucato. Non merita l’indulgenza di gregge.

  2. Adduce come fai ad essere così ignorante. Sei una politica e non conosci bella Ciao. Purtroppo per i malati si può fare qualcosa per gli ignoranti non esiste Medicina. Esiste il karma per fortuna . Mentre la gente muore e soffre ..torna alle elementari

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here