GRUGLIASCO, DENUNCIATO 28ENNE UBRIACO

Condividi

dalla CITTÀ DI GRUGLIASCO

GRUGLIASCO – Pomeriggio di apprensione nei giorni scorsi per i numerosi fruitori del centro commerciale di via Olevano, a Grugliasco, a causa delle intemperanze di un cittadino torinese di origine marocchina. I volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri, impegnati a monitorare la zona, avevano segnalato alla centrale operativa della Polizia Locale il comportamento decisamente “sopra le righe” dell’uomo.

All’arrivo degli agenti, il molesto ventottenne si trovava, ormai esausto, riverso sul divanetto nel locale della lavanderia automatica, lamentando nausea, capogiri e difficoltà respiratorie. Considerata la compatibilità dei sintomi con quelli del Covid-19, è stato richiesto l’intervento del 118 che, dopo i primi accertamenti, ha somministrato immediatamente ossigeno all’uomo, prima del  trasporto presso l’ospedale di Rivoli.

Valutata l’insufficienza delle condizioni igieniche della lavanderia in seguito all’episodio, gli agenti hanno provveduto alla chiusura temporanea del locale, con l’apposizione di sigilli, in attesa della sanificazione, effettuata dal proprietario nel giro di poche ore.

Il paziente, ripresosi nel corso della serata, è stato dimesso con certificato di abuso di sostanze alcoliche e sanzionato per ubriachezza molesta, oltre che per l’inosservanza al Decreto del presidente del Consiglio sull’emergenza sanitaria da Covid-19.

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here