GROSSO INCENDIO IN UNA FABBRICA A SETTIMO TORINESE

Condividi

di THOMAS ZANOTTI

SETTIMO TORINESE – Nella mattinata di oggi, mercoledì 24 giugno, è avvenuto un incendio alla fabbrica della Pilkington a Settimo Torinese in strada Cebrosa. I vigili del fuoco del comando di Torino stanno intervenendo dopo che sono andati a fuoco imballaggi e materiali di un’azienda specializzata nella produzione di vetri per automobili.

Le fiamme sono avvenute all’esterno dei capannoni e i vigili tutt’ora le stanno controllando per evitare la propagazione alle strutture. Sono intervenute sul posto cinque squadre, anche volontarie, e quattro autobotti per rifornire con acqua le lance. Inoltre il Nucleo NBCR ha verificato anche i materiali coinvolti e il funzionario di servizio che ha coordinato le operazioni.

Dell’incendio fortunatamente non ci sarebbero persone coinvolte. Oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti sul posto la polizia municipale, l’Arpa e un mezzo di supporto sanitario della Croce Rossa insieme ad un coordinatore. La Sala Operativa Provinciale sta monitorando la situazione in sinergia con le strutture preposte al soccorso.

A causa dell’incendio della fabbrica il traffico su strada Cebrosa è stato bloccato nel tratto compreso fra le due rotonde davanti alla Pilkington.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here