LA NUOVA GOLF 8 ALLA CONCESSIONARIA PASTORINO DI GRUGLIASCO

Condividi

GRUGLIASCO – La nuova generazione vi sta aspettando! Alla concessionaria Pastorino di Grugliasco è arrivata la nuova Golf 8! Grazie al design frontale deciso, in cui sono inseriti i fari Matrix a Led nel look “a 4 occhi” e il logo Volkswagen ridisegnato, sarà amore a prima vista!

La vettura propone di serie i gruppi ottici principali a Led e i fendinebbia integrati. Mentre i gruppi ottici posteriori dominano il retro della vettura, dove spiccano il nuovo logo e la scritta Golf. I motori eTSI con tecnologia Mild Hybrid consentono di ridurre sensibilmente i consumi e le emissioni dell’auto. Attraverso questa tecnologia, un alternatore-starter supporta il motore in fase di partenza e in marcia a bassa velocità, ricaricando la batteria agli ioni di litio ad ogni frenata e quando si procede per inerzia.

Infine, grandi novità anche per quanto riguarda l’esperienza digitale. Con Innovision Cockpit, è possibile visualizzare le impostazioni preferite attraverso il Digital Cockpit e il sistema d’infotainment, inoltre il Windshield Head-up Display proietta tutte le informazioni direttamente sul parabrezza, riducendo al minimo le distrazioni dalla guida.

La nuova Golf 8 è vostra da 279 euro al mese con Progetto Valore Volkswagen, con manutenzione e assicurazione a tutela della salute incluse. E le prime 3 rate le paga Volkswagen. Inoltre dopo 3 anni siete liberi di restituirla, sostituirla con una nuova Volkswagen, continuando a beneficiare dei vantaggi di “Progetto Valore Volkswagen”, oppure tenerla con la sicurezza del Valore Futuro Garantito.

Cosa state aspettando? Correte in salone per rimanere letteralmente a bocca aperta. Con la nuova Golf 8 la vostra vita avrà ancora più sfumature. La concessionaria Pastorino si trova in corso Allamano 48 a Grugliasco.

Per maggiori informazioni o per prendere un appuntamento è possibile chiamare al numero 011 3240444 o compilare il form contatti https://vw.pastorinoauto.it/contatti#contatti

PASTORINO AUTO
C.so Allamano, 48 – Grugliasco
Tel. 011-3240444
Facebook Pastorino Auto
www.pastorinoauto.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here