VIDEO / NUOVE SPIAGGE A RIVOLI, LAVORI IN CORSO

Condividi

VIDEO E FOTO DI ANGELO FRANCO

RIVOLI – Sono iniziati i lavori per la nascita di “Rivoli Beach”. Il Comune sta creando due spiagge in centro città: i “Bagni Eugenio” e “Lounge Bollani”. La ditta sta installando la sabbia per ospitare i visitatori dal giorno dell’inaugurazione, sabato 18 luglio. L’allestimento prevede la creazione di due spiagge cittadine:

“Bagni Eugenio”, presso piazza Principe Eugenio, sarà posizionata nella porzione di piazza delimitata dalla corsia interna per il parcheggio, si estenderà fino alla statua e verrà recintata al fine di garantire il rispetto di tutte le normative di sicurezza e igiene. All’interno ci saranno due aree, una dedicata ai giovani, attrezzata con campo da beach volley e giochi da spiaggia; un’altra dedicata ai bambini, predisposta per giochi da spiaggia adatti alla loro età. L’accesso all’area sarà consentito da un’apertura per l’ingresso ed una per l’uscita dei visitatori, entrambe presidiate da personale incaricato al controllo degli accessi e il rispetto delle normative di sicurezza sanitarie, dalle ore 14 fino alle 23.

Lounge Bollani, presso piazza Bollani, sarà posizionata invece nella porzione centrale della zona dei parcheggi e si estenderà fino alla scalinata. All’interno verrà installato un ciringuito e l’allestimento trasformerà la location in una suggestiva spiaggia stile caraibico, aperta dalle ore 17 fino alle 24. Nello stesso periodo ci saranno le sere d’estate lungo via Piol con stand commerciali e un programma di intrattenimento.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here