RIVOLI, DOLCI E TORTE SPECIALI ALLA PASTICCERIA “GUSTOLAB” PER SAN VALENTINO

Condividi

RIVOLI – GustoLab, pasticceria con due sedi a Rivoli, è da molti anni simbolo di qualità ed eccellenze nel mondo della pasticceria torinese. Materie prime eccelse, componenti giovani, e il giusto connubio fra ricette moderne e ricette classiche, danno vita a dolci semplicemente perfetti. Il capo pasticcere Andrea Marzo, giovane, ma con un curriculum importante, vice-campione Mondiale Juniores 2017 di pasticceria svoltosi al SIGEP di Rimini, ha pensato per voi a qualcosa di unico per la festa di San Valentino.

Una pasticceria come GustoLab, l’amore lo festeggia ogni giorno tra compleanni, anniversari, nascite, comunioni, momenti di immancabile convivialità tra amici e parenti o in una semplice, ma dolce, pausa lavoro.

San Valentino è alle porte e GustoLab l’ha voluto immaginare così, creando due cuori: uno bianco, simbolo di purezza e sentimenti nobili e uno rosso, simbolo di amore, passione e forza in 700 grammi di pura mousse al pistacchio e cuore di gelatina all’amarena o mousse alla nocciola e cuore di lampone, finendo con una croccante base di frolla. Si dice che un dolce prima di mangiarlo va raccontato e in questo caso non finisce nello stomaco, ma dritto al cuore.

Quale momento migliore per regalare alla vostra dolce metà uno di questi fantastici capolavori di GustoLab? E se avete deciso di non dare una seconda possibilità alle persone, datela ai dolci: per voi hanno pensato ad una simpatica e piccola monoporzione delle stesse torte, perché anche le giornate più impegnative e faticose possono finire davanti ad un dolce.

Potete prenotarli direttamente al numero 3926474885 o sul sito www.gustolabspecialitasiciliane.it ordinando comodamente da casa vostra e ricevendo l’ordine in tutta sicurezza.

GustoLab vi augura una buona festa dell’amore, in tutte le sue forme e dimensioni e vi aspetta numerosi nei punti vendita a Rivoli, in via Fratelli Piol 52 e in via Lincoln 6.

GustoLab
Rivoli, via Fratelli Piol 52 e via Lincoln 6
Facebook Gusto Lab specialità siciliane
Web www.gustolabspecialitasiciliane.it
Tel. 392 647 4885

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here