ROSTA, SCONTO DEL 20% ALLA PALESTRA MT: RIPARTONO I CORSI

Condividi

ROSTA  – Sono tornati più carichi che mai. Lo studio Mt Personal Fitness di Rosta ha riaperto ai propri clienti proprio questa mattina, lunedì 30 agosto. Ad accompagnare la tanto attesa riapertura c’è – come promesso un mesetto fa – l’imperdibile promozione su tutti i percorsi disponibili all’interno delle due palestre. 

Da oggi e fino alla fine del mese di settembre sarà possibile usufruire del 20% di sconto: una promozione perfetta, pensata per rimettervi in sesto dopo le abbuffate delle vacanze estive. Incluso nel servizio potete trovare attività di personal training, nutrizione e fisioterapia e massofisioterapia. Qualità e professionalità al vostro servizio. 

All’interno dello studio di corso Moncenisio 63  potete allenarvi e riscoprire il benessere del vostro corpo, grazie soprattutto agli innumerevoli servizi offerti e la presenza di personale qualificato, quali nutrizionisti, fisioterapisti, massoterapisti e psicologi. Sarete seguiti a 360°.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare ai seguenti numeri di telefono: 347 2352685 (Michele) e 350 0194333 (Federico). Cosa state aspettando? Avete tempo ancora qualche giorno per l’ultimo sforzo: lasciatevi trasportare dall’entusiasmo e professionalità dello studio MT – Personal Training, assolutamente il meglio per il vostro corpo. 

MT – PERSONAL TRAINING
Corso Moncenisio 63 – Rosta
Corso Torino 124 – Avigliana
Tel. 347 2352685 / 350 0194333 
Facebook Studio MT Personal Fitness Rosta
Facebook Asd Studio MT – Personal Fitness
Sito Web www.studiomtpersonalfitness.com

(Informazione commerciale a cura della New Press)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here