GRUGLIASCO, USTIONATI DUE GIOVANI, IL CANE MUORE CARBONIZZATO

Condividi

GRUGLIASCO – Un terribile incidente è avvenuto nella serata di martedì 5 luglio a Grugliasco in corso Torino. Un ragazzo e una ragazza, di 29 e 26 anni, sono rimasti ustionati in modo grave a seguito di una fiammata partita probabilmente da una motosega, nella quale stavano cercando di inserire del carburante sul balcone della propria abitazione. Il loro cane pastore tedesco è morto carbonizzato.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Torino Centrale e Grugliasco, i quali hanno dichiarato l’appartamento in parte inagibile, i carabinieri della stazione cittadina e le ambulanze. I giovani sono stati entrambi trasportati urgentemente al Cto di Torino. Il ragazzo è in gravi condizioni, ha ustioni sul 95% del corpo e la sua prognosi è riservata. La ragazza, anche se in condizioni serie, è meno grave, ha ustioni sul 35% corpo e ha una prognosi di 90 giorni.

Si sta ancora cercando di capire quale sia la dinamica precisa dell’accaduto, la quale è attualmente al vaglio dei militarti dell’Arma.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here