ALPIGNANO, PER L’INVERNO SCEGLI LA TENDA CRYSTAL: DA IDEAL TENDE

Condividi

ALPIGNANO – In una delle precedenti notizie ti avevamo parlato di come Metamorphosy, la tenda veranda interamente progettata e prodotta da Ideal Tende, sia fatta esclusivamente da materiali eccellenti. Fra questi il doppio rullo, uno estivo e uno invernale, e quest’ultimo può essere in Vinitex semitrasparente oppure in Crystal trasparente.

Quali sono le principali caratteristiche del tessuto Crystal? È un film trasparente, come si diceva, a base di una resina in PVC idrorepellente (e per questo ideale per le stagioni autunnali e invernali) e con bassa conducibilità termica. Crystal è quindi un ottimo materiale che protegge da pioggia e vento che, grazie alla sua caratteristica trasparenza, favorisce l’ingresso della luce negli ambienti e aiuta a mantenere la continuità fra interno ed esterno. È la soluzione ideale, ad esempio, per verande che si affacciano su giardini oppure su bei paesaggi che sarebbe quindi un peccato “nascondere” alla vista.

Inoltre lo spessore di Crystal favorisce anche delle ottime performance di resistenza ai raggi UV, nonostante la sua trasparenza. Le caratteristiche meccaniche e l’ottimo isolamento termico completano questo telo che risulta perfetto per le stagioni fredde e fresche.

Crystal è solo uno dei tanti plus che caratterizzano la Metamorphosy di Ideal Tende: fra le altre la sua composizione modulare, la presenza di cerniere che mettono in tensione il tessuto senza necessità di barra frontale e la possibilità di motorizzarne il movimento.

Per qualsiasi informazione relativa all’installazione di Metamorphosy, la tenda veranda adatta a tutto l’anno, clicca qui. Per saperne di più contatta la ditta Ideal Tende in via Grange Palmero 200 ad Alpignano chiamando il numero telefonico 011-9662689 oppure visitare la pagina Facebook di Ideal Tende e il sito www.ideal-tende.com. Lo staff sarà a tua completa disposizione e saprà anche trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

 

IDEAL TENDE
Via Grange Palmero, 200 – Alpignano
Tel. 011-9662689
Facebook: Ideal Tende
Web: www.ideal-tende.com

(Contenuto sponsorizzato)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here