Condividi
SAVONERA – Nel pomeriggio di giovedì 8 dicembre un gruppo di giovani malviventi, probabilmente minorenni, ha rapinato il negozio di abbigliamento Eride in via Torino-Druento, in zona Savonera, tra Collegno e Venaria Reale.
A darne notizia è stata la titolare del negozio, la giovane Noemi Marrano: “Giovedì pomeriggio è entrato in negozio un gruppo di ragazzini, armati di coltellini. Erano sicuramente minorenni. Essendo una ventina, oltre ad aver messo a soqquadro il negozio e aver rubato poca roba, hanno preso anche i soldi. Lo scrivo sia per avvisare gli altri commercianti, sia per chiedervi di non rimanere indifferenti quando vedete scene di questo tipo, visto che ho chiesto aiuto più volte, e c’era gente che è passata fregandosene.
Erano tutti maschi, probabilmente vivono in zona vicino al negozio, visto che sono scappati in bici. Non è tanto lo spavento, o i capi di abbigliamento che hanno preso, ma con me avevo i soldi giusti da versare per l’affitto! Quindi se mai qualcuno di loro abitasse a Savonera e si mettesse una mano sulla coscienza…”. Tre della banda si sono avvicinati alla titolare, accerchiandola e minacciandola con i coltellini. Dopo averla perquisita, hanno trovato i contanti, prelevati poco prima dalla giovane negoziante, perché in serata avrebbe dovuto pagare l’affitto. Venerdì 9 dicembre Noemi Marrano ha presentato denuncia ai carabinieri: la baby gang è fuggita in bici, a volto scoperto, in direzione Venaria. I carabinieri controlleranno le telecamere, visto che ce ne sono parecchie in zona.
Condividi
© Riproduzione riservata