ELEZIONI A PIANEZZA: I PROGETTI DI ANTONIO CASTELLO

Condividi

di COMUNICAZIONE STAMPA

PIANEZZA – “Continuerò a credere nelle migliaia di pianezzesi che per tanti anni mi hanno dimostrato il loro bene e amore. Continuerò ad avere fiducia nelle persone e a chi fa per costruire. Abbiamo bisogno di cittadini e di persone volenterose e competenti che ci mettano la faccia.”
Si è svolta stamattina la Conferenza Stampa che segna l’inizio della candidatura di Antonio Castello con una lista civica al di fuori delle logiche di partito e con l’obiettivo di portare avanti i tanti progetti iniziati e di amministrare con trasparenza e serietà i fondi del PNRR, per rendere Pianezza una città sempre più sostenibile e a misura di cittadino.
Moltissime le persone in piazza riunite per ascoltare le parole dell’ex primo cittadino e volto stesso dell’amministrazione comunale.
“Ad un anno delle dimissioni dell’ex sindaco vogliamo ribadire quanto scritto nella lettera firmata da tutti i consiglieri che si era trattato di una scelta legittima, ma incomprensibile ed ingiustificata dal punto di vista politico. Una scelta puramente personale da cui noi tutti c’eravamo dissociati nella maniera più netta e categorica. Mi ha fatto molto male ascoltare in tutti questi lunghi e tristi mesi storie e ricostruzioni che poco o nulla avevano a che fare con la realtà, parole che mi hanno davvero ferito e con l’obiettivo di mettermi in cattiva luce e indebolire soprattutto la mia figura e lo straordinario lavoro svolto in questi anni realizzato nell’interesse dell’intera collettività. Ci sarà tempo e modo per rispondere a tante cattiverie gratuite e noi come sempre lo faremo con i fatti e con il duro lavoro al servizio dei cittadini. Ora è tempo di riabbracciarvi, di ritornare ad occuparci dei temi principali riguardati Pianezza. È tempo di riprendere le fila di un progetto in continuità con un percorso di crescita già tracciato.” Il candidato sindaco prosegue specificando la scelta, una scelta di cuore, che vede scendere in campo uomini e donne uniti in un Patto Civico per la nostra cittadina. Ringrazio il gruppo che in questi 10 anni mi ha supportato, gli auguro buona fortuna e rispetto la loro scelta seppur diversa da quella percorsa negli ultimi anni assieme. Antonio Castello è affiancato sia dagli storici consiglieri comunali ed ex assessori, che ha voluto accanto a sé nel ripresentare la propria candidatura, oltre a volti nuovi che possono portare nuove idee e nuove soluzioni per il paese. Enzo Romeo accoglie l’invito a intervenire: “Siamo orgogliosi di avere nella nostra squadra tante figure di grande competenza e professionalità che ringrazio per la loro disponibilità nel supportare il nostro progetto. E’ una campagna elettorale caratterizzata da molte falsità e accuse ingenerose da parte dei nostri avversari, ma quello che noi vogliamo è occuparci dei problemi reali e riuscire a coniugare le esigenze dei cittadini alle attività amministrative da svolgere.” Prosegue Riccardo Gentile che porta all’attenzione la grande importanza dei progetti già finanziati dal PNRR che dovremmo curarne con molta attenzione la loro realizzazione. Sottolinea inoltre l’importanza che le decisioni devono essere fatte dal territorio e non dai partiti politici. Conclude Anna Franco: “Non parleremo mai male di chi è contro di noi, non portiamo rancori, abbiamo tutti Pianezza nel cuore e non possiamo lasciare il paese in altre mani. Ringrazio Antonio per tutte le cose che ha fatto e che potrà ancora fare per migliorare il paese, oggi il nostro è un paese dove si sta bene e si vive bene. Siamo pronti a ripartire con una lista civica in continuità con quanto fatto fino ad adesso. Vi aspettiamo il 14 e 15 maggio per votare CASTELLO SINDACO!”.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here