GRUGLIASCO – A seguito di numerosi cani vittime di bocconi con chiodi o con veleno, alcuni purtroppo deceduti altri operati d’urgenza, i cittadini di Grugliasco, Collegno e Torino, utenti dell’area cani e parco Paradiso che confina con le tre città, hanno richiesto un incontro pubblico all’Amministrazione Comunale di Grugliasco. Sono otto anni purtroppo che questi tentativi di uccidere i quattrozampe proseguono e ad oggi non si è ancora trovata una soluzione. Nelle ultime settimane il fenomeno si è acutizzato con la presenza di bocconi e veleno sia nell’area cani che all’interno del Parco Paradiso, mettendo in pericolo anche i bambini.
MERCOLEDI’ 29 MARZO UN INCONTRO PER LA SITUAZIONE DEI RITROVAMENTI DEI BOCCONI AVVELENATI NELL’AREA CANI DI BORGATA PARADISO
A seguito del ritrovamento di bocconi avvelenati gettati nell’area cani del parco Paradiso, il Sindaco Emanuele Gaito, l’Assessore all’ambiente Raffaele Bianco e il comandante della Polizia Locale Massimo Penz, hanno deciso di indire un incontro mercoledì 29 marzo, alle ore 18, davanti ai cancelli dell’area cani, in viale Radich, all’angolo con corso Torino.