GRUGLIASCO, CANI AVVELENATI E UCCISI: UN INCONTRO

Condividi

GRUGLIASCO – A seguito di numerosi cani vittime di bocconi con chiodi o con veleno, alcuni purtroppo deceduti altri operati d’urgenza, i cittadini di Grugliasco, Collegno e Torino, utenti dell’area cani e parco Paradiso che confina con le tre città, hanno richiesto un incontro pubblico all’Amministrazione Comunale di Grugliasco. Sono otto anni purtroppo che questi tentativi di uccidere i quattrozampe proseguono e ad oggi non si è ancora trovata una soluzione. Nelle ultime settimane il fenomeno si è acutizzato con la presenza di bocconi e veleno sia nell’area cani che all’interno del Parco Paradiso, mettendo in pericolo anche i bambini.

MERCOLEDI’ 29 MARZO UN INCONTRO PER LA SITUAZIONE DEI RITROVAMENTI DEI BOCCONI AVVELENATI NELL’AREA CANI DI BORGATA PARADISO

A seguito del ritrovamento di bocconi avvelenati gettati nell’area cani del parco Paradiso, il Sindaco Emanuele Gaito, l’Assessore all’ambiente Raffaele Bianco e il comandante della Polizia Locale Massimo Penz, hanno deciso di indire un incontro mercoledì 29 marzo, alle ore 18, davanti ai cancelli dell’area cani, in viale Radich, all’angolo con corso Torino.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here