FURTO IN CASA A RIVOLI: ARRESTATA UNA DONNA

Condividi

RIVOLI – La Polizia Locale di Rivoli nella mattina di venerdì 10 novembre ha arrestato una donna di origine croata dopo aver tentato di ripulire l’appartamento di un commerciante. Secondo la ricostruzione dei fatti gli agenti stavano perlustrando la zona di via Capra quando hanno visto una donna darsi alla fuga e dietro un uomo che ha chiesto il loro intervento.

Una volta arrestata la donna ha raccontato fingendo che quell’uomo voleva farle del male, ma in realtà la narrazione dei fatti era diversa. Il commerciante ha accusato la ladra di essere entrata nell’abitazione per portare via soldi e preziosi recuperando anche gli attrezzi che aveva utlizzato.

Dopo attente ricerche si è venuto a sapere che la donna era ricercata in quanto da oltre quindici anni aveva commesso altri furti con l’ultima denuncia arrivata dalla Questura di Rovigo. Si pensava che per la ladra la casa di Rivoli fosse disabiata da poter effettuare un altro furto mentre invece si è trovata davanti il proprietario. La ladra si è data alla fuga con l’uomo ad inseguirla per le strade della città. Su di lei pendeva un mandato di cattura ed è stata arrestata.

Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here