dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI AVIGLIANA
AVIGLIANA – Il Comune di Avigliana si appresta a fare un investimento di oltre 5.000 euro per la manutenzione straordinaria e la messa in sicurezza delle aree gioco cittadine. Si tratta di un intervento importante per mantenere in efficienza il patrimonio ludico comunale, a seguito delle valutazioni fornite dai tecnici incaricati delle verifiche periodiche sulle attrezzature.
Saranno effettuati interventi sulle aree gioco di via Ailliaud, via Don Balbiano, via Borsellino, via Falcone, via Gramsci, via Goffi e via Drubiaglio, che consisteranno principalmente nella sostituzione di alcune parti non più integre dell’attrezzatura e in una verifica generale. Alcuni ulteriori interventi saranno eseguiti in economia dalla squadra operai comunale.
“Gli interventi che saranno effettuati nel prossimo periodo – afferma l’Assessore ai Lavori pubblici Andrea Remoto – sono stati individuati attraverso un’attenta attività di screening dei parchi giochi, che ha consentito di avere un quadro complessivo del loro stato di salute. Questa attività risponde all’esigenza di garantire piena fruibilità e piena sicurezza dei luoghi dedicati ai nostri concittadini più piccoli”.